venerdì 14 febbraio 2014

|Trailer| "Wolves" ovvero Solid Snake + Lupi Mannari + Conan

Al cinema in questi giorni è andato tanto "Wolves of Wall Street",ovvero - i Lupi di Wall Street, che non ho ancora visto, ma che dalle critiche mi aspetto l'ennesimo filmone di Scorsese. Ma noi cercatori di film trash, amanti dell'horror più zozzo, rozzo e sporco... non possiamo buttare l'occhio anche su "Wolves" (- e basta).





Dal trailer sembra l'ennesimo film di merda alla 'tuailait ma magari un pò più horror, o forse semplicemente un horror da noleggio alla SkinWalkers, ma non è così.



Perchè la prima cosa che salta all'occhio infatti, è il nome alla regia, che è anche lo sceneggiatore: David Hayer.
Insomma stò tizio quà:


Chi è? Semplicemente la voce di uno dei miei eroi preferiti in campo videoludico - SOLID SNAKE.
Che, và detto è anche un drogato di fumetti, al punto di scrivere le sceneggiature di "filmetti" come Watchmen, X-Men e X-Men 2 (!).
E non solo: adora il personaggio Marvel della Vedova nera, ha chiamato la figlia Natasha in suo onore, e stà pure progettando di farci un film (!!).


Anche se non credo sia interessante un film tutto per la Johasson...  
Ma di questo Wolves cosa possiamo dire? Sono sincero, non m'ispirerebbe più di tanto.
Il volto del protagonista è Lucas Till, l'Havok di X-Men l'inizio (aridaje coi fumetti),e il cattivo....sembra proprio Jason Momoa,il tizio che s'è menato con Sly su Bullett to the Head (Jimmy Bobo,da noi) e Conan 3D (aridaaaaje coi fumetti again!).
Che diciamolo, sarà anche grosso, ma c'ha la faccia un pò così...



E da lupo mannaro ho paura che non cambierà molto:


"Andrew Brianarski fatte da parte che ti rubo la parte"
Insomma sarà uno di quei filmetti da spararsi in quelle serate noiose e tristi...a meno che David Hayter non abbia tirato fuori un capolavoro di sceneggiatura (e viste le opere precedenti...)



Ultima curiosità:
David Hayter è stato anche protagonista del sequel di Guyver, ovvero "Guyver - The Dark Hero".



Indovinate un pò? Ancora un opera tratta da un fumetto!
Di sicuro avremo un altro tipo di lupacchiotti da inserire nello speciale che scrissi tempo fà sui Lupi Mannari al Cinema!

Nessun commento:

Posta un commento