lunedì 3 febbraio 2014

|Corto| Un altro Fan Movie per Evil Dead

Ma quante emozioni ci ha regalato la saga di Evil Dead? Tantissime!
Quante frasi per rimorchiare ci ha insegnato? Un sacco!
E sopratutto quante giovani menti ha deviato? Ancora di più!
E a rafforzare quest'ultima affermazione, ci siamo noi, ovvero ragazzi talmente devoti a questa saga,che ci mettiamo in gioco noi stessi pur di ricavarci il nostro personalissimo tributo!
E perseguitando qualche settimana fà il nostro Bruce Campbell su twitter,non ho potuto non notare il fatto che avesse postato LUI un corto fatto da fan (americani), questo qui:
Si svolge tutto all'aperto in un ridente quartiere americano,almeno finchè la tremenda forza (forse oggi identificabile con l'ego di Sam Raimi) non si fà viva (per modo di dire).
Cosa posso dire,all'inizio lo guardavo con aria da sufficienza, ma alla fine ho ceduto e mi sono spisciato dalle risate.
Stì ragazzi son forti, e sopratutto sanno che accidenti è lo SPLATTER.
Per non parlare della definizione di Splatstick alla Pulp Fiction.
Poi certo "si vede che è finto" ma se voi avete le palle per farlo meglio e sporcarvi come loro all'aperto,fatevi pure avanti invece di criticare.
L'unica pecca...no,non mi viene in mente niente,al massimo mi girano un tantino che il cortometraggio che feci io su Evil Dead (attenzione ben 5 mesi prima di questi) non me l'ha mai postato Bruce Campbell :-(
Comunque colgo l'occasione per postarlo pure qui,che visto mai che qualcuno di voi oggi è in vena del trash più sconsiderato:

Nessun commento:

Posta un commento