giovedì 28 febbraio 2019

|HorrorPills#1| Blood Shot,House of the Witchdoctor, Extremity, FPS, Stalled

Benvenuti in una rubrica nuova di zecca: Horror Pills.



Anche se in verità proprio nuovissima non è, in quanto cerco sempre di recensire velocemente gli ultimi film visti nel giro di un mese. Quindi, se volete, potete considerarla come una versione più ricca e potenziata della vecchia rubrica che andava su questo blog |Che accidenti ho visto ultimamente?|.
Vi lascio con il primo episodio, in compagnia di un vampiro che lavora per il presidente, Bill Moseley in chiave predicatore folle, una Haunted house, una cazzata in soggettiva e un poveraccio chiuso nel cesso con degli zombi che vogliono festeggiare il Natale.



Come sempre, è un piccolo esperimento, che spero di far durare per tutto il 2019, migliorando quello che c'è da migliorare quando è possibile, in ogni caso tenete conto che quando si gira un video così', non è possibile correggere più di tanto, e gli errori sono possibili, specialmente visto che parlo di getto, senza scrivermi niente, facendo conto solo su quello che ricordo con il mio cervellino.
Se tutto è di vostro gradimento, al solito, commentate, condividete ed invitate altri ad iscriversi.

2 commenti:

  1. in quanto cerco sempre di recensire

    RispondiElimina
  2. Non sono i colpi del martello, ma la danza dell'acqua che porta i ciottoli alla perfezione. Che è esattamente quello che impariamo dal https://streamingita.video/horror/ film...

    RispondiElimina