mercoledì 5 marzo 2014

|News & Trailer| Arkham Knight, Transformers 4, TMNT, Godzilla, The Amazing Spiderman 2, Sabotage & The Raid 2

Succedono un casino di cose in una settimana.
La prima a cui mi sento di parlare,però, è proprio il devastante trailer di quasi 4 minuti sul nuovo gioco di Batman, dal titolo Arkham Knight.



Trailer (anche italiano) nel quale sentiamo la voce di Thomas Wayne che lascia delle parole per il piccolo Bruce.
Trailer dove vediamo un nuovo look per batman, e che lascia presagire la possibilità di guidare la batmobile.
Trailer dove vediamo Harley Quinn, il Pinguino e Due-Facce.
Ma sopratutto, un trailer dove alla fine non c'è scritto "Ps3", ma solo Ps4.



Io ho ancora in testa Arkham Origins, e penso che sia veramente troppo presto per pensare già ad un nuovo capitolo, ma tanto sono tranquillo, quando avrò occasione di giocarmelo saranno passati anni, specie se davvero sarà disponibile solo per Ps4.
Quello che più mi preoccupa è la velocità con il quale stanno arrivando informazioni, come la possibilità di giocare con Harley Quinn,o che si tratti del possibile capitolo conclusivo della serie (un paio di palle,finchè vende.)



Non pensiamoci e godiamoci qualche puttanata disumana, come il nuovo trailer dell'ultimo film di Michael Bay, Transformers 4 - L'era dell'estinsione :



Saga che non ammiro particolarmente,anzi, riesce persino a darmi il mal di testa, ma che ammetto sa imporsi nel mercato. E l'aggiunta di Mark Walhberg al posto di Shia La Beuf, non può che essere una cosa positiva.
Poi certo circolano foto di Dinosauri robot, draghi e via dicendo, ma che Micheal Bay è completamente fuso, si sà.


Basta veder le foto che butta su Twitter.
Dopotutto è uno dei registi più chiacchierati negli ultimi anni, ma sarò sincero, a me non mi dà troppo fastidio, e film come Armageddon o The Rock mi piacciono pure.
E anche quando ha messo le mani sul genere horror, con la sua Platinum Dunes, ha fatto cose non proprio belle, ma nemmeno inguardabili...
Cambierò completamente opinione quando uscirà un trailer per le tartarughe ninja.
Film che inizialmente echeggiava sul web la voce che le nuove ninja turtles venissero dallo spazio (!) ma speriamo che fosse un rumor e basta.
Per ora del film ci sono varie immaggini da dietro le quinte,e le tartarughe saranno sostituite digitalmente:



Megan Fox invece no, lei non sarà sostituita digitalmente, e sarà April 'O Neal. ( . . . )



Aspettare prima di criticare.
E comunque ci sono immagini varie che sembra rivelino l'aspetto delle nuove ninja turtles:



Insomma....io i kleenex li preparerei, perchè forse un altro mito d'infanzia stà per incasinarsi di brutto. Leonardo con un tappeto di bambù sul petto proprio no.

E allora per non piangere, buttiamoci nell'action, un genere dove non serve tanto, bastano qualche esplosione e un pò di mazzate.
E in giro arrivano due trailer mica male per un paio di film da tenere d'occhio.
Il primo è Sabotage, con Arnold Schwarzenegger e la sua nuova squadra di proto-mercenari:



L'altro invece, è il sequel del fortunatissimo The Raid, ovviamente con la stessa squadra,dal titolo "The Raid 2 - Berandal" :



Che sembra molto più "costoso" del primo (vedi l'inseguimento in auto). Speriamo che anche le scazzotate siano ai livelli del primo (anche se in sequel di solito si tende a superarsi....vedremo)
Che ne pensate?

Ultima botta invece per i film (sempre più vicini) di Amazing Spiderman 2, che continua con un altro supetrailer di 3 minuti, dove praticamente ci avrà infilato tutto il film (speriamo di no...) che mostra abbondantemente il nuovo green goblin....



E l'ultimo di Godzilla, che ha tutte le premesse per farci dimenticare il film del 1998:



Di quest'ultimo sono abbastanza fiducioso, un pò per il cast che sembra decisamente buono (il ragazzo di Kick Ass è irriconoscibile), un pò perchè FINALMENTE abbiamo la conferma che il nuovo Godzilla si scontrerà con un altro mostro.
E non stiamo parlando di mostri già visti,ma qualcosa di nuovo. C'è chi si è studiato il trailer, e chi ha cercato per tutta la rete...trovando pure foto e notizie varie.
Io non vi linko nulla, perchè c'è chi vuole la sorpresa fino all'ultimo.

5 commenti:

  1. Bay è un bambinone e armageddon o pearl harbor o anche il primo transformers sono osceni, ma the rock, il primo bad boys e pain & gain son una figata e in questo quarto film dei robottoni ce Whalberg, attore che stimo moltissimo inoltre transformers 3 lo trovai decente, il 2 non l'ho visto, quindi uno sguardo al 4 glielo darò.
    Curioso anke per le tartarughe ninja, son cresciuto coi primi 3 film e tutt oggi li amo quindi ben venga, inoltre alcuni film della Dunes (amityville, il mai nato) son orrendi ,ma i due Leahterface x me sono stupendi e idem i tanto criticati Nightmare e Venerdì 13 quindi tutto sommato non posso dire di odiare Bay anche se ovvio come regista non è certo tra i miei preferiti, diciamo che lo preferisco come produttore

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Esattamente, usasse i soldoni per produrre non sarebbe male. Inoltre i film della Platinum Dunes, belli o brutti che siano,hanno tutti una fotografia della madonna,set e luci bellissime,curatissimi, a volte patinati ma perfetti lo stesso E ricordiamo che sono meno di 20 milioni a film,con pochissima CG e che danno visibilità a registi semiesordienti. Quindi, si, qualcosa di buono lo ha fatto. Transformers 2 però è soffocatissimo.

      Elimina
    2. concordo, la fotografia del remake di NAQP è da oscar merito anche del grande Marcus Nispel, regista odiato da molti, ma che io adoro.

      Transformers 2 mi son sempre rifiutato di vederlo xkè tutti mi han detto ke è peggio del primo, che gia era osceno, il terzo fui costretto ad andarlo a vedere, ma alla fine lo trovai digeribile, il 4 ammetto che un po mi interessa, i toni sembran più cupi e meno goliardici, e Whalberg lo adoro quindi forse un occhiatina gliela do ;-)

      Elimina
    3. Su transformers 2 confermo che è brutto. Per la fotografia di NAQP remake, non vorrei dire una cavolata, ma mi pare che l'ha curata lo stesso dell'originale del '74, Daniel Pearl (ma potrei sbagliarmi).

      Elimina
    4. si si è sempre Pearl però diciamo che cmq quel tipo di fotografia verdognola molto sporca ce spesso nei film di Marcus ;-)

      Elimina