giovedì 19 settembre 2013

L'arrivo di Bubba in casa Pincio (per la 4° volta)

Ed eccolo là,non ho saputo resistere.
Ordinato Lunedi 9 Settembre,ordine partito il 10,ed ecco che venerdi 13 Leatherface mi aspetta nella cassetta della posta. Tutto per meno di 9€.



Leggete in alto,c'è scritto "Seriously Ultimate Edition",come per dire - occhio,che è l'ultima,eh? Almeno fino al prossimo anniversario...
Comunque in fatto di contenuti speciali non c'è proprio da lamentarsi,in quanto abbiamo tutti gli extra delle edizioni pubblicate finora. "The Shocking Truth" e "Seven Stories of the saw" sono i piatti forti,poi ci sono le varie interviste singole,il tour nella vecchia casa Sawyer,e la solita carellata di trailer,spot,radio spot,scene eliminate/alternative.
A quel prezzo,ci stà tutta. In attesa dell'edizione italiana,ovvio! Intanto la piazzo là tra i nuovi Halloween di Rob Zombie,gli incubi di Freddy Krueger e i remake vari che ci offre la distribuzione italiana in blu-ray.



E le altre edizioni? C'è quella della quintopiano,infame si,ma col doppiaggio particolare,poi quella dvd storm,che è diventata la copia da portare a spasso per far vedere agli amici (che ce ne sono,che ancora non conoscono leatherface...si pure dopo la mia mega-videorecensione) e poi quella doppio disco stormovie dvd...ci vuole una casa più grande...

Nessun commento:

Posta un commento