sabato 12 ottobre 2013

VR29 : Punto di Non Ritorno

Finito oggi di editare la nuova videorecensione,che ho prontalmente caricato sul tubo.
2 VOLTE.
Si perchè ALLA FINE della prima volta (2 ore,che volete che sia...) mi dà il messaggio che l'account non è abilitato a caricare video superiori ai 15 minuti.
Dopo un bel "FUCK",arriva la domanda numero 1;ovvero "perchè youtube non fà un controllo simile PRIMA di caricare il video?" Se era una cosa di 10 ore quante squadre dei caschi blu ci volevano per fermarmi?

E poi mi arriva la domanda numero 2,la più importante: "Ho caricato un sacco di volte video superiori ai 15 minuti,cacchio è successo? Di nuovo rogne col copyright?"
E infatti è cosi.
E' la 6° volta che succede,un altro video musicale violava il copyright,perciò,salutate il music video su Rambo,con le sue 7mila visualizzazioni e i suoi 19 "mi piace".
Vabbè non mi mancherà.
Insomma tutto questo senza dire che casino durante l'editing,ma poi mi dilungo troppo e non frega niente a nessuno,quindi beccatevi la rece,e non siate troppo cattivi che 2 giorni prima avevo 38 di febbre.
Che c'entra? Niente,è per fare un pò la vittima.
Il film è stà cosuccia qui:
Special Guest Jhonny Storm nella locandina italiana.

La rece,invece eccola qua:

Al solito,lasciate commenti,insulti,e quello che volete.


Queste le parole che avevo scritto sul film in una mini-recensione su un altro sito:
"Punto di non ritorno di Paul Anderson. Nell'anno 2047 viene ricevuto un messaggio di soccorso dalla Event Horizon,un astronave scomparsa 7 anni prima,mentre testava un nuovo tipo di tecnologia di viaggio,che si basava sul creare un passaggio piegando il tempo e lo spazio....In pratica viaggiando dentro a un buco nero.L'equipaggio della Lewis&Clark,capitanato da Miller (Laurence Fishbourne,Matrix) viene inviato al soccorso con l'ingegnere che ha costruito l'astronave,il dottor Weir (Sam Neill,Jurassic Park).Ma l'event horizont,si presenta come un cimitero spaziale,infatti durante il viaggio nel buco nero,è incappata in un'altra dimensione,forse l'inferno stesso...Miller e i suoi uomini si ritroveranno preda a visioni del loro passato,che plageranno la loro mente,cercando di portarli alla morte...Diretto da Paul anderson (Mortal Kombat,Resident Evil) ma senza averlo scritto (yeahhh!),si presenta infatti come uno dei suoi migliori film:un pò di Alien,una spruzzata di Hellraiser quà e là,un buon cast (Neil è sempre eccezionale),è un pò di CG da blockbuster hollywoodiano...Il film è stato sbudellato dalla censura,sono un sacco infatti le scene orripilanti che hanno tagliato,quello che rimane è un ottimo B-movie...però se i censori si facessero i cazzi de loro...Musica Techno-gotica, molta atmosfera,qualche salto sulla sedia telefonato,però và (ri)scoperto,specie dopo aver giocato Dead Space"

E in effetti nella video-recensione una cosa mi son dimenticato: è il cazzo di film da vedere se vi piace Dead Space.

3 commenti:

  1. le tue videorecensioni son sempre interessantissime e piacevoli, tutto l'opposto rispetto a quell'arrogante montato idiota di Frusciante XD
    Sul film però ahimè non concordo, io l'ho trovato soporifero, ricordo che mi addormentai più volte quando noleggiai la vhs, bravi gli attori, ma il film è tra i peggiori di Anderson secondo me

    RispondiElimina
  2. ho provato a vederlo più volte, niente da fare, lo uso come sonnifero

    RispondiElimina