martedì 29 luglio 2014

|News & Trailers| Superman vs Batman, Mad Max 4, Tusk, Horns, See No Evil 2

In questi giorni si è concluso il ComicCon di San Diego, e questo significa un sacco di novità sui film della prossima stagione.



Il bello è che a giorni di distanza potremo anche noi gustarci i trailer e le foto, e tutto questo senza sorbirci le 15 ore di fila (circa) per entrare nei padiglioni.



Tra i film più attesi:
Superman Vs Batman



C'erano Ben Affleck, Henry Cavill, oltre ovviamente a Zack Snyder,e hanno proiettato un teaser trailer, che ovviamente è stato ripreso col cellullare da alcuni furbetti, e che ancor più ovviamente è stato prontamente eliminato da youtube.
Io non sono riuscito a vederlo,ma come tutte le cose basterà aspettare. Però, è sopravvissuta un immagine:



Cioè, c'è un Batman con la tuta uscita dalle pagine de il ritorno del cavaliere oscuro di Frank Miller mentre affronta Superman.



Per me è sufficiente, questo và dritto nella top 3 dei film più attesi.
Ah,si c'è anche una foto di Wonder Woman, che da come ho capito infileranno nelle 2 ore e passa di film anche tutta la Justice League.



Non si sà se Jason Momoa farà acquaman. tremo all'idea.



Poi ovviamente c'è il sequel degli Avengers



Anche qui trailer di presentazione per tutti i presenti, e per quelli da casa c'è solo la registrazione dell'audio, che nemmeno ho voluto cliccare per non deprimermi troppo. 

E poi si è parlato di un sequel per Pacific Rim, e di uno per Godzilla, un possibile Doctor Strange e tante altre cose.
Ah c'era anche Peter Jackson confuso tra il pubblico perchè mascherato da giullare:



Ma di Horror?
Bhè, nonostante sembri un periodo di magra, anche per il nostro genere preferito arrivano cose succose:
- Horns di Alexandre Aja, il francese che ci ha fatto i remake di Piranha 3d,Le colline hanno gli occhi e Mirrors, se ne esce con una storia tratta da un libro, dove un ragazzo, dopo esser stato accusato dall'omicidio della fidanzata, gli spuntano un paio di corna attirando le attenzioni di tutto il paese. Strano è strano, ma io adoro quando il genere vira sul weird. Sembra forte anche Daniel Radcliffe, che pare volersi togliere di dosso l'immagine di Harry Potter una volta per tutte.


- Tusk di Kevin Smith. Dopo Red State (da noi ancora inedito), il mitico Kevin Smith, incazzato che non gli fanno girare Clerks 3, si sfoga con un altro horror...più o meno. Red State era sbandierato come un horror, ma in realtà era solo un thriller ruvidissimo, e questo Tusk sembra lo stesso. Si è portato dietro il grandissimo Michael Parks, che promette di regalarci un altra grande interpretazione. Protagonista Justin Long (Jeepers Creepers, Drag me to hell) e il bimbo del sesto senso,ormai cresciuto (e anche ingrassato).



- See No Evil 2. Ormai siamo fuori tempo massimo per fare un seguito del Collezionista di Occhi, slasher movie del 2006 con il wrestler Kane nei panni dello psicopatico Jacob Goodnight, ennesimo cocco di mamma stile Norman Bates / Jason Voorhees con la passione dello squartamento verso i giovani teenagers. In questo sequel si giocano la carta-ospedale, già sfruttata in altri slashers come Halloween 2 e Cold Prey 2. Nel cast Danielle Harris e la bella e brava Katherine Isabelle, che sembra recitare sopra le righe come su American mary. Fà tremare il pensiero che lo dirigono due ragazze, ma staremo a vedere.



- Leprechaun Origins. Questo mi sembra inutile. La saga di Leprechaun conta di 6 film, ma tutti ruotavano comunque attorno al personaggio del mitico Warwick Davis e del suo mini-boogeyman con la battuta pronta. Bhè qui niente Davis, e niente ironia...almeno così sembra dal trailer. non m'ispira.



- Mad Max : Fury Road di George Miller. Sono passati trent'anni dall'utlimo Mad Max, eroe post-atomico interpretato da Mel Gibson, e oggi, dopo un paio d'anni di chiacchiere e una polverosa foto, ecco che arriva dal ComicCon l'orgasmico trailer del nuovo Max . Alla regia sempre Miller, che sembra volerci regalare il capitolo più pompato della saga. E nei panni di Max, Tom Hardy, il Bane del Cavaliere Oscuro - il ritorno di Nolan. Si promette un sacco d'azione, inseguimenti, un paio di villain memorabili, come Charlize Theron pelata e con un braccio meccanico, e una tonnellata circa di epicità. Attendiamo pazientemente.



E quest'estate?
Dovrebbero arrivare le temute Tartarughe Ninja prodotte da Bay;



...e il terzo capitolo dei Mercenari, che tipo la settimana scorsa è già stato piratato e disponibile su internet, assicurando così la metà degli incassi e allontanando per sempre la già scarsa probabilità di un quarto capitolo



Rimarrà solo da attendere Ottobre per Sin City 2....
E voi, cosa attendete di più?

2 commenti:

  1. Assolutamente Mad Max , uno dei miei eroi d'infanzia , ritorna in grande stile al cinema e non posso perdermelo , l'unica pecca è che bisogna aspettare molto per vederlo ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. in ordine per me ci sono i Mercenari 3....quant'è dura resistere sapendo che c'è online???

      Elimina